Bullismo vs Cyberbullismo. XII European Conference on Social and Behavioral Sciences

Immagine programma Iassr 2017Mercoledì 25 gennaio alle ore 13:00, nel corso della XII European Conference on Social and Behavioral Sciences organizzata da IASSR (International Association of Social Science Research), Nicola Ferrigni, ricercatore di Sociologia dei fenomeni politici e direttore dell’Osservatorio Generazione Proteo, presenterà i risultati di una ricerca sul rapporto tra bullismo e cyberbullismo, nel paper dal titolo Bullying vs Cyber-bullying: Between Social Awareness and Public Policies.

La ricerca è stata realizzata nell’ambito delle attività dell’Osservatorio Generazione Proteo che dal 2012 studia comportamenti, percezione e fenomeni che caratterizzano il mondo dei giovani.

Al convegno, che si terrà da mercoledì 25 a sabato 28 gennaio presso l’Università degli Studi di Catania, parteciperanno accademici provenienti da importanti Università nazionali e internazionali (University of Lisbon, Istanbul Yeni Yuzyil University, Gazi University, Bartin University, Balikesir University, Ege Universit, Bartın University, Galatasaray University, University of Catania, University of North Carolina, Near East University, Sapienza-Università di Roma, e altre).

Programma del convegno