IL RITORNO AL FUTURO DELLA CULT-GENERATION

RASSEGNA STAMPA 5° RAPPORTO DI RICERCA

Il 5° Rapporto di ricerca dell’Osservatorio “Generazione Proteo”, dal titolo “Il ritorno al futuro della cult-generation, ha visto quest’anno intervistati circa 20mila studenti di età compresa tra i 16 e i 19 anni, provenienti da Istituti scolastici secondari di secondo grado rappresentativi dell’intero territorio nazionale. Il Rapporto è stato presentato a Roma l’11 e 12 maggio nell’ambito della cornice dell’evento #ProteoBrains2017.

Di seguito i principali servizi giornalistici dedicati alla ricerca e all’evento #ProteoBrains, pubblicati e diffusi da agenzie di stampa (Ansa, ADN Kronos, Agi, AgenSir, ecc.), quotidiani cartacei e online («Corriere della Sera», «la Repubblica», «La Stampa», «Il Messaggero», «Libero», ecc.), radio (Rai Radio 7 Live, inBlu Radio, ecc.) e televisioni (Sky Tg24).

TELEVISIONE

RADIO