ROAD RUNNERS. CORSA A OSTACOLI

RASSEGNA STAMPA 3° RAPPORTO DI RICERCA

Il 3° Rapporto di ricerca dell’Osservatorio “Generazione Proteo”, dal titolo “Road Runners. Corsa a ostacoli”, ha visto quest’anno intervistati circa 10mila studenti di età compresa tra i 16 e i 19 anni, provenienti da Istituti scolastici secondari di secondo grado rappresentativi dell’intero territorio nazionale. Il Rapporto è stato presentato a Roma il 27 aprile, e successivamente a Sorrento (11 maggio) e Palermo (25 maggio).

Di seguito i principali servizi giornalistici dedicati alla ricerca, pubblicati e diffusi da agenzie di stampa (Ansa, ADN Kronos, Agi, ItalPress, ecc.), quotidiani cartacei e online («Il Tempo», «Il Giornale», «Gazzetta del Mezzogiorno», «La Gazzetta del Sud», «Milano Finanza» ecc.), radio (Gr Radio Rai, Zapping) e televisioni (Tg1, TgR, TGM News).

TELEVISIONE

RADIO